Virgo Club e Mattatoio5, con il supporto di MeMagazine, Shyrec e Three Blackbirds presentano:
LIVE SET
SUPERPORTUA
I SUPERPORTUA nascono a Treviso dall’incontro di Michele (voce), Nicola (chitarra), Stefano (batteria), Fabio (basso), Matteo (chitarra) e Sergio (violino). Ad un anno esatto dalla formazione del gruppo, esce Abbastanza Memorabile e, nel 2013, Vecchi Diluvi, due EP che vogliono essere le fondamenta per qualcosa che si concretizzerà nel 2018 con Resterai sempre uno. Sono diversi gli ospiti che hanno partecipato alla realizzazione del disco: Daniele Rosa (Chitarre), Sergio Pomante (Sax | ULAN BATOR (official fb),Captain Mantell), Thomas Zane (Kleinkief), Alessandro Brunetta (Sax |Gli Incolti), Nicola Manzan (Violini | BOLOGNA VIOLENTA), Sergio Orso (Violini | HARMONIC PILLOW), Alberto De Lazzari (Synth | Industria Onirica), Lorenzo Dal Pan (Synth | Heathens Band).
www.facebook.com/superportua www.instagram.com/superportua www.superportua.com
BAD PRITT
Bad Pritt , side project di uno dei componenti dei The White Mega Giant, nasce a fine 2017. Bad Pritt attinge decisamente dall’arte seriale, punta alla musica cinematica, si basa sugli artefici dell’elettronica raffinata ispirata alle attuali correnti neoclassiche. Bad Pritt sul palco è solo, accompagnato da innumerevoli devices e oscure videoproiezioni, una band in una sola persona, che ha l’aspetto di un producer ma che suona come un’orchestra. Bad Pritt al momento sta lavorando sulla sua prima release che vedrà la luce verso la fine dell’estate, quando gli alberi inizieranno a ingiallire.
www.facebook.com/badprittmusic soundcloud.com/badprittmusic www.instagram.com/prittbad
PHOTO GALLERY
PAOLA POLETTO MY WONDERLAND. IS IT REAL ?
Paola, occhi vivaci, personalità energica e fortemente attiva. Donna naturalmente curiosa, utilizza l’autoritratto come strumento di conoscenza di sé stessa, rovistando con intensità nei suoi mondi sommersi. Si prende il tempo necessario per chiudersi nel suo mondo e indagare, sperimentare, scoprire e scoprirsi assieme ad una macchina fotografica. Ciò che ne esce è un racconto onirico, autentico e profondo di un’anima curiosa e indagatrice, di una donna matura, che si interroga sui propri spazi interni ed esterni e li riempie di sé stessa con istintiva intensità. C’è stata dal primo momento e fino alla fine del percorso: è una fotografa che ha molto ancora da mostrare e da dire al mondo là fuori.
BIOGRAFIA
Laureata in conservazione dei beni culturali, ha svolto diversi lavori nell’ambito artistico, turistico e non. Appassionata da sempre dai viaggi con lo zaino in spalla e stimolata da una grande curiosità per le culture locali ha capito che doveva ridare “volto” e immagine alle situazioni che la emozionavano. Attraverso la ricerca dei dettagli della realtà attorno a lei ha sviluppato così la passione per la fotografia, diventata sua compagna.
Media partner
MeMagazine https://memagazine.it
Shyrec, etichetta discografica indipendente attiva dal 2004, sarà presente con tutte le ultime uscite http://www.shyrec.it
INFO
Venerdì 27 aprile 2018 Ore 20.30 apertura locale – Ore 21.00 inizio concerti
Ingresso: UP TO YOU !!
ALL’INGRESSO TROVERETE UNA CASSETTA “OFFERTA LIBERA” il cui contenuto andrà totalmente a sostegno dei progetti artistici protagonisti della serata.
Virgo Club è un circolo affiliato ASI. E’ possibile poter tesserarsi in loco. Contributo associativo richiesto per la serata soli 5€ info e prenotazioni 3495335742 – 3482200683 Virgo Club si trova in via Padana 32\A a S.Angelo di Piove di Sacco, lungo la SS516